Annyeonghaseyo

« Older   Newer »
  Share  
Ehyca
icon4  CAT_IMG Posted on 29/1/2012, 16:26




Annyeonghaseyo, Enrica-imnida ^^
Ok, questa è una delle poche cose che so dire in coreano (non sono nemmeno sicura che si scriva così dato che l'ho solamente sentito dire xD)
Comunque il mio nome è Enrica, ho 18 anni e sono di Cagliari. Ho sentito e visto per la prima volta i Teen Top nel periodo del loro debutto ma sto incominciando a seguirli seriamente solo da qualche mese, li trovo davvero fantastici *A*
I miei due menbri preferiti sono L.joe e Changjo, e a seconda del periodo anche Chunji xD
Amo più o meno tutto il k-pop ma i gruppi che preferisco sono, per quanto riguarda i gruppi maschili, i SuJu, gli SHINee, U-KISS, gli INFINITE e ovviamente in Teen Top. Per quanto ruguarda i gruppi femminili invece mi piacciono molto le 2ne1, le secret, le Miss A e le B.E.G.
Mi piace molto anche la musica giapponese: KAT-TUN, Yamapi, The GazettE, e tanti altri che ora non sto ad elencare xD
Beh, non sono molto brava con le prensentazioni, non mi viene in mente nient'altro, quindi se volete sapere altro chiedete pure xD
Ah si, non so se a voi piaccia, ma io vado pazza per lo Yaoi, leggo mille mila FanFiction, anche se non sono in grado di scriverle xD
Boh, ora ho finito davvero xD
Spero di essere la benvenuta ^^

Edited by Ehyca - 29/1/2012, 17:45
 
Top
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 29/1/2012, 21:31




Benvenuta Enrica, io sono Alessia. Spero che ti troverai bene nel forum. Nel frattempo ti apro le sezioni. Per qualsiasi domanda chiedi pure allo staff ^^
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 29/1/2012, 21:46




Benvenuta! Io sono Jessica, piacere ^^
 
Top
Ehyca
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 16:15




Grazie a tutte e due ^^
Mmm, potrei essere aggiunta al gruppo di L.joe?
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 17:56




Certo ^^
 
Top
(milkshake)
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 18:07




Benvenuta Enrica ^^
Io sono Virginia. Spero ti troverai bene :D
 
Top
Ehyca
CAT_IMG Posted on 30/1/2012, 18:48




Grazie ^^
 
Top
6 replies since 29/1/2012, 16:26   60 views
  Share