Bizzarro ma vero, sono qui.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 00:26

Advanced Member

Group:
L.Joe~
Posts:
1,043
Location:
milano

Status:
anonimus


Allora, vediamo un pò... È mezzanotte passata e sono con il cellulare su internet... Mi sto iscrivendo in questo forum ma non mi sembra ancora vero... Ed è tutta colpa di quella brutta moglie-fungo mia omonima... Mmmh... ... ...... ......... E va bene, confesserò tutto!!! TOT Eccoci qua...: Chi è questa deficiente? E perché non riesce a dormire? - Mi chiamo Laura, ho 13 anni e sono di Milano, potete chiamarmi Lala ^^ Fin da piccola sono una grande appassionata di Giappone e attraverso i manga, (ascoltando un opening di One Piece) ho scoperto i TVXQ! e così il K-pop, che ascolto da quasi un anno :3 Il mio gruppo preferito? Gli SHINee, *totalmente ammaliata dalla voce e dalla fighezza di Kim Jonghyun* grazie a cui ho conosciuto la mia migliore amica... Nomino quella soggetta perché se sono qui... È "grazie" a lei. ...Grazie... Tsk... ... È solo colpa tua se ora non riesco a dormire dato che non la smetto di cantare "Stop, stop, breaking my heart! ~ e penso che L.Joe sia adorabile!!! *l'ha detto...!* Si, lo penso e anche se prima ero indifferente a sti qui ora PENSO DI POTER ESSERE UNA FAN DEI TEEN TOP, va bene?! >o< *prende un respirone e cerca di non sembrare pazza* Non sono pazza, credetemi...! ToT È che so bene che quando mi piace una cosa mi ci fisso... E sento che mi fisserò con questi sei... TwT (tranquillo scimmia-Jong, non ti tradisco) Ho anche molti altri difetti... -__- Sono troppo timida, ripetitiva (peggio di una centenaria con l'alzaimer che non so nemmeno come si scrive), esagerata e lenta. v.v Però qualche pregio ce l'ho! XD Non mi piace far del male alle persone e cerco sempre di aiutarle, non mi offendo mai e sono molto fantasiosa! Però il fatto che sia terribilmente emotiva e sognatrice non so in quale categoria farlo rientrare... Tra i miei altri hobby ci sono l'arte (AMO disegnare), la botanica e la psicologia. v.v Forse vi chiederete perché non sono mai andata a capo, il punto è che non so come si fa con il cellulare! XD Comunque sia... Beh, penso di aver fatto abbastanza sfoggio della mia pazzia e che sia ora di andare a nannina! :3 *se ne va davvero? Non è un sogno?* Si, me me vado. -.- Grazie per esservi sorbiti le mie lagne... Ciau! (:
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 04:13




Benvenuta! Noi ci conosciamo già XD
Ti abilito alle varie sezioni, ti inserisco nel gruppo di L.Joe?
 
Top
kokoro.lilium
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 12:49




sacro momento della quote:

CITAZIONE
Mi sto iscrivendo in questo forum ma non mi sembra ancora vero... Ed è tutta colpa di quella brutta moglie-fungo mia omonima.

Sera, moglie-scimmi, ci rincontriamo è.é come sarebbe a dire che è COLPA mia? D: è MERITO mio v.v

CITAZIONE
Il mio gruppo preferito? Gli SHINee, *totalmente ammaliata dalla voce e dalla fighezza di Kim Jonghyun* grazie a cui ho conosciuto la mia migliore amica... Nomino quella soggetta perché se sono qui... È "grazie" a lei. ...Grazie... Tsk... ... È solo colpa tua se ora non riesco a dormire dato che non la smetto di cantare "Stop, stop, breaking my heart! ~ e penso che L.Joe sia adorabile!!! *l'ha detto...!* Si, lo penso e anche se prima ero indifferente a sti qui ora PENSO DI POTER ESSERE UNA FAN DEI TEEN TOP, va bene?!

duaaaahahahah, l'hai ammesso, l'hai ammessooooooo xD *crepa*
Eeeeh, l.joe l.joe v.v

CITAZIONE
Non sono pazza, credetemi...! ToT

Liar! D:

comunque... noi ci conosciamo, dato che mi hai nominata un cinquantina di volte nella presentazione (D:) e mi limito a dirti... benvenuta v.v
Ecco, un'altra cosa...
Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate U_________U

Gnao : D * si dilegua, perchè probabilmente l'amica le lancerà qualcosa dietro*
 
Top
Ehyca
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 12:55




Benvenuta, io sono Enrica e ho 18 anni ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 15:11

Advanced Member

Group:
L.Joe~
Posts:
1,043
Location:
milano

Status:
anonimus


CITAZIONE (love_guitar93 @ 16/2/2012, 04:13) 
Benvenuta! Noi ci conosciamo già XD
Ti abilito alle varie sezioni, ti inserisco nel gruppo di L.Joe?

Si, grazie... TwT

E comunque Lalla...
CITAZIONE
Non mi piace far del male alle persone

Tu non rientri in quella categoria di persone. : |

Grazie a tutte, comunque ^^
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 17:46




Ok, fatto ^^
Buona permanenza nel forum :3
 
Top
kokoro.lilium
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 19:46




CITAZIONE
E comunque Lalla...

CITAZIONENon mi piace far del male alle persone

Tu non rientri in quella categoria di persone. : |

Grazie a tutte, comunque ^^

sorella, vai a quel paesino è.é
*abbraccio*
 
Top
»Honey«
CAT_IMG Posted on 16/2/2012, 23:05




Oh ciao!Benvenuta anche quà :D
 
Top
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 10:14




Benvenuta io sono Alessia, scusa del ritardo ^^
 
Top
8 replies since 16/2/2012, 00:26   67 views
  Share