Presente :3

« Older   Newer »
  Share  
MiikHy_Deafening
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 19:00




Salve a tutti *-*
Io sono MiikHy e ho 19 anni :3
Ho visto il forum per caso su google e mi sono chiesta, perché non presentarsi? Non ho mai partecipato a nessun forum sul KPOP fino a quando non ho deciso per puro caso di iscrivermi a quello degli SHINee e ho scoperto che si conoscono davvero persone adorabili *-*

Conosco i Teen Top unicamente dall'anno scorso e li ho conosciuti attraverso la loro canzone Don't Spray Perfume che è anche la mia preferita :3
Non ho un vero e proprio preferito, forse L.Joe è quello che mi piace di più, ma li trovo tutti adorabili ed interessanti *-*

La mia band KPOP preferita è quella degli SHINee, la mia seconda band preferita sono in assoluto i Dae Guk Nam Ah *-*
Per il resto oltre al KPOP il mio genere vola molto più sullo screamo degli Alesana, sul nu-metal dei Linkin Park e sul Rock/Pop dei Tokio Hotel (che sono la mia esistenza, prima di tutto).

Studio all'università la Sapienza di Roma ed amo passare il mio poco tempo libero a scrivere Fanfiction ed ascoltare musica *-* Secoli fa suonavo la chitarra e il piano, ma ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo ç_ç
Spero di riprendere presto *w* E detto questo, spero anche di conoscere moltissime nuove persone *^* ♥

E vedo anche in Chat l'adorabile Lalla, ciao Lalla ♥ *saluta con la manina*
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 20:29




Benvenuta! Noi ci conosciamo già XD
Questo forum è meno attivo di quello degli SHINee, ma spero ti troverai bene lo stesso :3
 
Top
MiikHy_Deafening
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 22:09




xD

Si si, sono sicura mi troverò benissimo, grazie *-*
 
Top
Ehyca
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 23:01




Benvenuta, io sono Enrica e ho 18 anni ^^
Fino a qualche tempo fa anche io ascoltavo i Tokio Hotel, ma non so perchè mi sono un po' staccata da loro... A dire il vero mi sono allontanata dalla musica occidentale in generale xD Devo ammettere che un po' mi mancano :O Basta vado a riascoltarmi le loro canzoni <3
Ancora benvenuta ^^
 
Top
»Honey«
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 23:36




Anche noi ci conosciamo!Comunque benvenuta :D
 
Top
kokoro.lilium
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 17:17




CITAZIONE
e ho scoperto che si conoscono davvero persone adorabili *-*

here I am v.v miiiiiiikyyyyyyyyyy *salta ddosso e si appende a koala*

CITAZIONE
E vedo anche in Chat l'adorabile Lalla, ciao Lalla ♥ *saluta con la manina*

motivo in più per rimanerti appesa v.v
 
Top
MiikHy_Deafening
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 20:51




CITAZIONE (Ehyca @ 20/2/2012, 23:01) 
Benvenuta, io sono Enrica e ho 18 anni ^^
Fino a qualche tempo fa anche io ascoltavo i Tokio Hotel, ma non so perchè mi sono un po' staccata da loro... A dire il vero mi sono allontanata dalla musica occidentale in generale xD Devo ammettere che un po' mi mancano :O Basta vado a riascoltarmi le loro canzoni <3
Ancora benvenuta ^^

Si, a dire il vero anche per me la musica occidentale non fa un grandissimo effetto, ma quei quattro ragazzi secondo me sono solo nati nel posto sbagliato xD ahahahah
grazie mille *-*


Honey ^ò^; Lalla *----* *la spupazza*
 
Top
kokoro.lilium
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 20:55




*si fa spupazzare* miaaaaao *w*

qualcuno mi salvi ç.ç *istinti omicidi mentre pensa a tae, sul balcone, ascoltanto don't jump*
 
Top
Hino-chan
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 22:49




Welcome carissima ;)
 
Top
SayuriU-kiss
CAT_IMG Posted on 21/2/2012, 23:59




benvenuta io sono Sayuri.. vedo che come me ami i linkin park.. eheheh sono i numeri uno gli unici che ancora ascolto al di fuori del kpop assieme a bvb e avenged sevenfold.. per il resto ho iniziato a ripudiare tutto...
beh buona permanenza ^^
 
Top
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 23/2/2012, 10:04




Benvenuta io sono Alessia. Spero che ti troverai bene nel forum ♥.
 
Top
MiikHy_Deafening
CAT_IMG Posted on 24/2/2012, 19:32




grazie a tutte *-*

CITAZIONE
Vedo che come me ami i linkin park..

li voglio in Italia T.T
 
Top
(milkshake)
CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 15:06




Scusa il ritardo ^^
Molto piacere io mi chiamo Virginia e ho anche io 19 anni.
Anche la mia band kpop preferita sono gli SHINee, ma ho abbandonato il forum tempo fa per mancanza materiale di tempo per stargli dietro.
Bhe che dire spero ti troverai bene qui con noi ^w^
 
Top
MiikHy_Deafening
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 10:50




grazie mille Virginia *^*
 
Top
13 replies since 20/2/2012, 19:00   99 views
  Share