Sera :3

« Older   Newer »
  Share  
´märyon‚
CAT_IMG Posted on 4/3/2012, 23:41




Buona sera a tutti :3
Io sono Marianna, ma da tutti sono cosciuta come Maryon. Ho quasi 19 anni e vivo a Catanzaro (Calabria), dopo essermi diplomata l'anno scorso al Liceo Classico ora sono in totale riposo, entrerò (si spera èwé) l'anno prossimo all'uni... *incrocia le dita*
Comunque seguo i Teen Top da quando è uscito Supa Luv ma non avevo mai trovato un forum su di loro, è bello averlo trovato *OOOO* Adoro il Kpop, l'ho conosciuto grazie agli SHINee che sono la band del mio cuore <3 Ascolto anche tanti gruppi, ma l'altro gruppo del mio cuore (che non centra con il kpop) sono i Tokio Hotel. Le mie passioni sono: graficare, leggere, gli anime, i manga e disegnare. Nel mio tempo libero mia zia mi sta imparando il coreano, so che ci vorrà una vita probabilmente ma voglio impararlo! Così da poter andare un giorno a Seoul <3 Uhm... che altro dire ò-ò Sono pro-pro-pro allo Yaoi, sì sono una malata e/o pervertita \m/
Okay credo di aver finito XD spero di essere la benvenuta *-*
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 19:10




Benvenuta! Scusa il ritardo >_<
Io sono Jessica, ci siamo già viste in altri forum ^^
Anche se ultimamente sono l'unica attiva nel forum, spero ti troverai bene lo stesso ;_;
 
Top
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 17/3/2012, 02:04




Benvenuta!!!
Scusa del ritardo;; Comunque ti ho aggiunta nel gruppo di Niel e spero che ti troverai bene nel forum ^^
 
Top
(milkshake)
CAT_IMG Posted on 17/3/2012, 15:02




Benvenuta!
Io sono Virginia.
Scusa il ritardo ç___ç
Spero ti troverai bene :)
 
Top
»Honey«
CAT_IMG Posted on 21/3/2012, 00:09




Benvenuta!Io mi chiamo Chiara e ho 15 anni!Piacere :D
 
Top
4 replies since 4/3/2012, 23:41   53 views
  Share