Ehilaaaa, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Sun~
icon4  CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 19:38




Ciao a tutti mi Chiamo Emma ma tutte le mie amiche amanti del kpop mi chiamano Sunhwa, ho 15 anni il 1 di Marzo ne faccio 16 vado in prima liceo, linguistico.
Vivo a Firenze, ma sono di origini Brasiliane, difatti entrambi i miei genitori lo sono, ho una sorella di 6 anni a cui piace il kpop, no dire che le piace il kpop é un eufemia lei ama il kpop il suo gruppo preferito sono i big bang e gli shinee.
I miei gruppi preferiti sono: B.A.P (il mio Bias é Bang Yong Guk ), Exo (Exo k Byun Baekhyun Exo m Luhan ) SECRET (la mia bias é Zinger) SISTAR (bias So You) ,SISTAR 19 (sotto gruppo delle SISTAR la mia Bias é Bora) , MBLAQ (il mio Bias super extra simpatico é Mir ), SHINEE (il mio primo Bias tra tutti é Key ), CN BLUE (tra loro mi piacciono tutti anche se Potrei dire che tra loro se dovrssi scegliere sarebbe Minhyuk),FT ISLAND (be' é ovvio la voce emozionante Hoong Ki qui é uno dei miei idoli) , DALMATION,SUPER JUNIOR (tra loro urlo felicemente DONGHAE OPPA SARANGHAE) E... Le t-ara. Mi sembra stupido scrivere anche teen top poiché mi sto presentando nel loro forum lol il mio Bias é L.Joe
E il mio cantante solista preferito é SE7EN.
Penso che ora che sapete i miei gusti musicali (sinceramente penso non vi interessava più di tanto ma io l ho scritto tanto per farvelo sapere o se qualcuno aveva curiosità)
Vi dico che mi piacciono gli anime, scrivere (attualmente scrivo su EFP: il tuo sito di fanfiction, dove mi chiamo Kim Ems) i manga, le serie tv coreane, e disegnare manga, non per vanto ma penso di saper disegnare bene.
Ehm... Che dire odio le persone che mi si avvicinano solo per il loro tornaconto personale, le bugie e... Gli haters.
Penso che ora sappiate tutto di me tranne il mio aspetto di cui vi posso dire che sono come tante, alta, capelli corti fino a metà spalla castani dalle punte bionde, gli occhi marroni scuri quasi neri, anche se al sole sembrano giallo miele.
 
Top
0 replies since 5/4/2013, 19:38   32 views
  Share