Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 18:04




Queste sono le poche regole da rispettare!

- Prima di scrivere nel forum ci si deve presentare (tranne per lo spam)
- Non si scrive abbreviato, cioè in stile sms. (sennò verranno modificati i messaggi e verrete ripresi)
- Non si scrive colorato, ne in tag e neanche nei topic. (si può solo per cose importanti)
- Non si devono offendere gli altri utenti e non si litiga. (cerchiamo di mantenere l'armonia)
- Qualsiasi cosa che verrà postata dovrà essere tradotta. (non vogliamo un forum internazionale)
- Qualsiasi cosa che viene prelevata o aggiunta nel forum deve essere seguita da dei credits. (link da dove è stata presa l'informazione)
- Cercate di non andare fuori discorso.

Per ora ecco il regolamento!
Spero che vi divertirete nel forum. Ryuu; ♥


Edited by Ryuu; - 5/10/2010, 00:06
 
Top
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 23:07




Regolamento modificato.
Leggere!
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 23:19




Letto XD
Ma se ci sono articoli troppo lunghi o interviste lunghissime non ho tempo per tradurle çAç *si deprime*

Ma poi che senso ha tradurre le notizie se quando ci sono i video sono subbati in inglese? XD
 
Top
babby08
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 05:07




Letto!
vabbè nel caso possiamo divederi i compiti...e se l'intervista è trppo lunga ce la possiamo dividere così una traduce un pezzo e l'altra altro.che ne dite?
 
Top
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 14:00




Per le interviste lunghe non fà niente, mi ci metterò io ^^
CITAZIONE
Ma poi che senso ha tradurre le notizie se quando ci sono i video sono subbati in inglese? XD

Perchè non tutti sanno l'inglese XD
Quindi essendo un forum italiano, le news devono essere in italiano XD
Se mi funzionava il pc le traducevo io, ma non riesco a combinare niente..

CITAZIONE
Letto!
vabbè nel caso possiamo divederi i compiti...e se l'intervista è trppo lunga ce la possiamo dividere così una traduce un pezzo e l'altra altro.che ne dite?

Giusto, magari si posta in boss zone
il pezzo che non si riesce a tradurre e poi viene aggiunto tradotto dalle altre admin (?)
 
Top
babby08
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 19:46




yes : ) oppure da chi vuole xD
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 21:24




CITAZIONE (Ryuu; @ 5/10/2010, 15:00)
CITAZIONE
Ma poi che senso ha tradurre le notizie se quando ci sono i video sono subbati in inglese? XD

Perchè non tutti sanno l'inglese XD
Quindi essendo un forum italiano, le news devono essere in italiano XD
Se mi funzionava il pc le traducevo io, ma non riesco a combinare niente..

Ma non capisco lo stesso il senso, se non tutti sanno l'inglese come fanno a guardare i video subbati? Mica possiamo tradurre anche quelli XD
 
Top
Sweet_Key_Shinee
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 13:00




Letto ! mi sembra giusto il fatto di tradurre le notizie, è meglio così (:
 
Top
•{Süss.Lovely.Bad.Girl}•
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 15:05




Letto^^a me onestamente tradotte o no...,non cambia visto che capisco però ha ragione la Ale^^
 
Top
eky92
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 15:25




letto....
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 01:35




E va bene D:
Cercherò di tradurle, sta di fatto che a questo punto non posto neanche i video subbati 8D

SPOILER (click to view)
Ryuu hai cestinato una discussione perchè volevi tradurla, sono passati due giorni, la news ormai è vecchia di una settimana e non l'hai ancora fatto...potevi aggiungere la traduzione lì e nel frattempo gli utenti la leggevano anche se era in inglese.

EDIT

L'ho tradotta io XD


Edited by love_guitar93 - 7/10/2010, 03:02
 
Top
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 10:40




La news, l'avevo rispostata, ma il pc mi si è bloccato e in questi giorni non sono riuscita a rientrare TT TT volevo aggiungere la traduzione, ma niente il pc è morto, quindi scusa Jessica <3

Ma i video sono una cosa e le news un'altra, se uno vuole vedersi i video subbati inglese se li traduce sa solo XD
vabè poi fate come volete, XD
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 21:11




Ok, non preoccuparti ^^

In teoria come uno si traduce i video, si traduce anche le news XD Vabbè, va bene <3
 
Top
Ryuu;
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 22:07




Grazie mille ♥♥
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 14:03




grazie mille per le news tradotte dall' inglese xD, io non ci capisco niente di inglese, e il traduttore su internet fa letteralmente schifo xD
 
Top
16 replies since 13/7/2010, 18:04   359 views
  Share